La nostra societàè stata fondata nel 1992, il nostro obiettivo è sempre stato la distribuzione di pezzi di ricambio per macchine di filatura con l' appoggio tecnico diretto al direttore di filatura. Abbiamo una equipe di persone valenti tanto commercialmente quanto tecnicamente perchè il cliente possa avere un appoggio totale da parte nostra. Le decisioni finanziarie che prendemmo ci permisero e oggi tuttavia ci permettono una forte espansione. Operiamo con capitali propri e con due banche nazionali / internazionali e due banche locali. Lavoriamo in tutto il mondo attraverso i nostri agenti e anche direttamente con le filature.    
    La nostra posizione è molto importante per il nostro successo, infatti, possiamo contare su una struttura formata da centinaia di subfornitori, dalla carpenteria alla meccanica fine, dalla plastica all'elettronica che abbiamo saputo coordinare. Tutti i nostri subfornitori sono specializzati nel campo meccano tessile. Siamo anche fabricanti di tappeti con e senza punte e di doghe per qualunque tipo di macchina.
Non abbiamo alcuna difficoltà ad esaminare nuovi prodotti, infatti, ogni settimana dobbiamo integrare il ns. magazzino con nuovi articoli e questa è un'attività alla quale prestiamo molta attenzione perchè lo studio e la verifica alla qualità sono decisivi per il turnover delle scorte e per il ritorno sull'investimento che ne consegue.
Siamo abituati a lavorare per progetti.
Nel mercato globalizzato ci troviamo molto bene e la competizione ci stimola ad affrontare sempre nuovi obbiettivi con entusiasmo.